Avere delle labbra carnose, da baciare, definite e che spiccano sul viso, senza dover perdere tempo tutte le mattine per passare la matita e per truccare le labbra: il sogno di ogni donna. Un sogno che può essere facilmente e rapidamente realizzato grazie ad una tecnica di dermopigmentazione e che duri diversi mesi, oggi diffusissima.
Oggi come oggi ,è molto di moda l’effetto nude, sia tra le giovani che tra le donne più mature.
L’effetto nude è naturale, privilegia i colori naturali delle labbra, per un effetto gloss poco visibile, molto discreto ,ma capace di sottolineare le labbra e farle apparire più carnose. In questo modo è possibile avere labbra belle e naturali tutti i giorni. Attraverso questa tecnica è possibile migliorare discromie della mucosa , asimmetria ed avere un effetto volume e fresco.
Il tatuaggio labbra è un tipo di trucco permanente o semipermanente abbastanza semplice: la dermopigmentazione con pigmenti naturali segue la forma delle labbra della paziente, per definirle o anche per farle apparire più grandi e carnose, a seconda delle sue esigenze.
Il tatuaggio labbra dura circa un anno, (dipende anche dal tipo di pelle come con le sopracciglia) poi comincia a sbiadire. In ogni caso ,per mezzo di sedute di rinforzo ,è possibile mantenere un risultato duraturo.
Chiunque non voglia più perdere tempo a truccarsi la mattina è una candidata ideale per il tatuaggio labbra. Ad esempio ,se si deve essere sempre impeccabili col trucco sul lavoro, e si vuole evitare che la matita delle labbra sbavi in quasiasi momento della giornata, il tatuaggio labbra può essere la soluzione ideale per essere sempre in ordine e perfette tutto il giorno. In ogni caso, il tatuaggio labbra è molto discreto e va bene anche per chi abbia le labbra poco pigmentate.
Il tatuaggio labbra permette di rendere le labbra più belle a vedersi, più piene, in modo assolutamente naturale: è ideale anche per le donne che soffrano di allergie verso i cosmetici e quindi non possano truccarsi.