Tatuaggio sopracciglia Napoli

Lella Caiazzo

Tatuaggio sopracciglia Napoli…

Non sempre le sopracciglia sono come le avremmo sempre desiderate. Capita che talvolta le sopracciglia siano poco rade, scarsamente folte, o che abbiano una forma non definita. Questo costringe la donna a dover ricorrere a molta pazienza (e pinzetta) tutti i giorni, dopo di che a passare più volte la matita per sopracciglia per assicurarsi che esse sembrino un po’ più folte di quanto non sono. Insomma, un bell’impiego di tempo.

Ecco perché esiste una soluzione rapida e soprattutto duratura, che permette di ottenere le sopracciglia che si hanno sempre sognate.

La dermopigmentazione sopracciglia, conosciuta anche come tatuaggio sopracciglia, consiste in una tecnica estetica per mezzo della quale è possibile disegnare le singole ciglia nelle sopracciglia per formare un complesso armonico ed adatto rispetto al viso del proprietario. Questa tecnica può essere effettuata con microblading o dermografo.

Oggi vanno molto di moda le sopracciglia folte ma non tutte le donne le hanno così di natura: oltre che essere folte, dovrebbero anche essere ben curate. Ecco che il tatuaggio sopracciglia diventa quindi un metodo veloce, economico e perfetto per ottenere le sopracciglia che si avevano sempre desiderate.

Le sopracciglia sono una delle parti più importanti del nostro viso: sottolineano lo sguardo, lo rendono intenso, impreziosiscono gli occhi. Il vostro sguardo cambierà radicalmente dopo una seduta di dermopigmentazione sopracciglia. Non dimenticate mai che il viso è come un biglietto da visita e deve essere perfetto: investite per avere delle sopracciglia davvero fantastiche, che tutti vi invidieranno.

lella caiazzo trucco permanente napoli
Sopracciglia - Sonia (primadopo) occhio sinistro napoli
Sopracciglia - Marianna (prima dopo) occhio sinistro napoli

Alopecia e tatuaggio sopracciglia

alopecia sopracciglia

Il tatuaggio sopracciglia è una soluzione molto ambita soprattutto per le persone che soffrono di alopecia. Questa condizione infatti può rendere le sopracciglia molto sottili quando non inesistenti.

In questo caso il tatuaggio sopracciglia è una vera necessità: ma la buona notizia è che oggi i professionisti della dermopigmentazione sono in grado di ricreare delle sopracciglia assolutamente credibili, con una tecnica iperrealista che le rende estremamente naturali e reali in modo da essere sostanzialmente indistinguibili da quelle vere.

La tecnica tatuaggio sopracciglia pelo a pelo è la più ricercata: fatevi mostrare foto di clienti sui quali è stata eseguita.

Come funziona

 

Il tatuaggio sopracciglia viene effettuato con la tecnica della  dermopigmentazione, cioè della colorazione della pelle per mezzo di piccolissimi aghi. Gli aghi inseriscono nel derma dei pigmenti con colori, ovviamene studiati assieme al cliente, che sono riassorbibili dalla pelle. Non si tratta, insomma, di un vero tatuaggio perché i pigmenti biologici e naturali vengono riassorbiti dalla pelle e questo permette di modificarli in futuro.

La scelta della forma e del colore del tatuaggio sopracciglia va ponderato assieme all’esperto, bisogna ovviamente trovare una soluzione personalizzata che vada incontro alle esigenze del cliente e che gli stia davvero bene, valorizzando lo sguardo.

La tecnica pelo a pelo permette di ottenere un tatuaggio sopracciglia molto realistico e naturale, ed è la più ricercata in assoluto.

Quanto dura?

 

Per poter completare il tatuaggio sopracciglia possono esser necessarie, per la prima seduta, circa un paio d’ore. Dopo un mese circa in genere viene consigliato un ritocco. Il tatuaggio sopracciglia dura circa un anno, ma a seconda del tipo di pelle potrebbe scolorirsi prima o dopo.

Comunque il tatuaggio sopracciglia è riassorbibile e questo permette anche di cambiare idea nel corso del tempo. Avere delle sopracciglia nuove sarà sicuramente fantastico perché regala un nuovo sguardo e sottolinea gli occhi. Non avrete più bisogno di matita e mascara per rendere belli gli occhi, grazie al tatuaggio sopracciglia.