Tatuaggio sopracciglia Napoli e Dermopigmentazione

Lella Caiazzo

Tatuaggio sopracciglia Napoli… (Dermopigmentazione)

Non sempre le sopracciglia sono come le avremmo sempre desiderate. Capita che,talvolta, le sopracciglia siano poco rade, scarsamente folte, o che abbiano una forma non definita.

Questo costringe la donna a dover ricorrere a molta pazienza (e pinzetta) tutti i giorni,e all’utilizzo della matita per sopracciglia, per assicurarsi che esse sembrino un po’ più folte di quanto non siano. Insomma, un bell’impiego di tempo.

Ecco perché esiste una soluzione rapida e soprattutto duratura, che permette di ottenere le sopracciglia che si sono sempre sognate.

La dermopigmentazione sopracciglia, conosciuta anche come tatuaggio sopracciglia, consiste in una tecnica estetica per mezzo della quale è possibile disegnare dei peli nelle sopracciglia per formare un complesso armonico ed adatto rispetto al viso della cliente.

Oggi vanno molto di moda le sopracciglia folte ma non tutte le donne le hanno così di natura: oltre che essere folte, dovrebbero anche essere ben curate. Ecco che il tatuaggio sopracciglia diventa quindi un metodo veloce, economico e perfetto per ottenere le sopracciglia che si sono sempre desiderate.

Le sopracciglia sono una delle parti più importanti del nostro viso: sottolineano lo sguardo, lo rendono intenso, impreziosiscono gli occhi. Il vostro sguardo cambierà radicalmente dopo una seduta di dermopigmentazione sopracciglia. Non dimenticate mai che il viso è come un biglietto da visita e deve essere perfetto: investite per avere delle sopracciglia davvero fantastiche, che tutti vi invidieranno.

Alopecia e tatuaggio sopracciglia

Il tatuaggio sopracciglia è una soluzione molto ambita soprattutto per le persone che soffrono di alopecia. Questa condizione infatti può rendere le sopracciglia molto sottili quando non inesistenti.

 

In questo caso il tatuaggio sopracciglia è una vera necessità: ma la buona notizia è che oggi esistono tecniche di dermopigmentazione che sono in grado di ricreare delle sopracciglia assolutamente credibili, con una tecnica iperrealista che le rende estremamente naturali e reali ,in modo da essere sostanzialmente indistinguibili da quelle vere.

La tecnica tatuaggio sopracciglia pelo a pelo è la più ricercata: fatevi mostrare foto di clienti sui quali è stata eseguita.

Come funziona

 

Il tatuaggio sopracciglia viene effettuato con la tecnica della  dermopigmentazione, cioè della colorazione della pelle per mezzo di piccolissimi aghi. Gli aghi spingono nel derma dei pigmenti ,ovviamene studiati assieme al cliente, che sono riassorbibili dalla pelle.

 

La scelta della forma e del colore del tatuaggio sopracciglia va ponderato assieme all’esperto. Bisogna, ovviamente, trovare una soluzione personalizzata che vada incontro alle esigenze del cliente e che gli stia davvero bene, valorizzando lo sguardo. Un buon operatore esegue il lavoro solo dopo un accurata consulenza ,che permetterà di conoscere parte del carattere del cliente che porterà per lungo tempo un sopracciglio che svelerà realmente la personalità! Eh già! Non immaginiamo nemmeno quanto noi parliamo e comunichiamo col sopracciglio,quindi la forma sarà una scelta davvero importante!!!