Tatuaggio EYE-LINER Napoli

Lella Caiazzo

Tatuaggio EYE-LINER Napoli…

Il trucco permanente occhi eye-liner consiste in una tecnica che prevede l’applicazione del pigmento naturale colorato nella zona più estrema del derma sulle palpebre, in modo da sottolineare ed approfondire lo sguardo.

Questa tecnica in sostanza permette di tatuare con pigmenti bio compatibili una piccola e sottile linea nera per sottolineare solo la parte superiore dell’occhio o anche quella inferiore a seconda del risultato che si vuole ottenere.

Questo trucco, se eseguito da mani professioniste, permette di ottenere un effetto naturale che sottolinea lo sguardo. Per questo ogni singolo professionista valuta assieme alla paziente l’effetto che vuole ottenere, il colore da scegliere, la forma del trucco permanente occhi eye-liner perché si ottenga un risultato in grado di soddisfare pienamente la cliente.

E’ possibile ottenere uno sguardo più profondo ed intenso e sottolineare gli occhi: non solo, si possono anche correggere dei piccoli difetti, per esempio quelli dell’occhio piccolo, allungandolo visivamente con un tratto di eye-liner.

Effetti con tatuaggio occhi eye-liner

 

Il trucco permanente occhi eye-liner non è ‘unico’, ma al contrario è possibile procedere a diversi stili che vanno ponderati e scelti assieme fra professionista e cliente per il migliore effetto.

In particolare possiamo distinguere alcune note tecniche per il trucco permanente occhi eye-liner:

  • eyeliner classico: viene eseguita una riga nera più intensa sopra la palpebra in modo da sottolineare lo sguardo.
  • Stardust: questa tecnica permette di integrare l’eyeliner con una sfumatura tipo ombretto sulla palpebra. In questo modo si ottiene un vero e proprio trucco quasi completo, per sottolineare lo sguardo e renderlo più intenso.
  • Il trucco permanente occhi eye-liner infraciliare: si esegue una tecnica a puntini per unire la palpebra superiore e quella inferiore con l’eyeliner e rinnovare lo sguardo, sottolineando gli occhi.

Il tatuaggio eye-liner: come si fa?

Il trucco permanente occhi eye-liner può essere eseguito in diverse tecniche, dipende dal viso della cliente e dalle sue richieste. La durata della tecnica comunque è di poche ore al massimo.

Durante l’applicazione del trucco non si avverte dolore, al massimo un po’ di fastidio perché la pelle in questa parte del viso è molto sottile. In alcuni casi è possibile procedere all’applicazione di un anestetico in crema per diminuire il fastidio.

Per chi è indicato

 

Il trucco permanente occhi eye-liner è consigliato a:

  • chiunque voglia risparmiare tempo la mattina ed avere lo sguardo sempre perfetto;
  • chiunque soffra di alopecia sulle ciglia e quindi voglia sottolineare l’intensità degli occhi;
  • chiunque, essendo allergico ai cosmetici, non possa truccarsi.
lella caiazzo trucco permanente napoli
tatuaggio eyeliner napoli